خطب الجمعة Sermoni del Venerdì

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
خطب الجمعة Sermoni del Venerdì

خطب الجمعة Sermoni del Venerdì






Questo sito e' protetto con
Norton Safe Web




    RAMADAN CON ALLAH

    elhellaji
    elhellaji
    Servo di ALLAH

    Sesso : Maschio Messaggi : 77
    Data di iscrizione : 25.01.20

    Ramadan - RAMADAN CON ALLAH Empty RAMADAN CON ALLAH

    Messaggio Da elhellaji Mer Gen 29, 2020 7:22 pm

    RAMADAN CON ALLAH
     
    In nome di Allah il clemente e misericordioso, che Allah sia lodato e che la pace e la benedizione siano sul profeta dell’Islam Mohamed e su tutti profeti e gli inviati di Allah, attesto che non c'è altro dio all’infuori di Allah e attesto che Mohamed ( Ramadan - RAMADAN CON ALLAH 602911800 ) è il suo inviato e profeta.
    Innanzitutto dobbiamo ringraziare Allah ( Ramadan - RAMADAN CON ALLAH 380770406 ) che ci ha fatto arrivare il mese del Ramadan, mese di adorazione, di preghiere, di ringraziamento, di lode, di sacrifici e di offerte di denaro per la causa di Allah.
    Fratelli e sorelle quante volte abbiamo ospitato questo mese senza approfittare della sua sacralità e della sua benedizione, perché non abbiamo colto l' essenza e il significato vero di questo mese?
    Ci siamo interessati al cibo e ad altre cose che non hanno significato alcuno.
     
    Fratelli e sorelle, questa volta potrebbe essere l' ultima volta che abbiamo la possibilità di vivere il mese del Ramadan, allora dobbiamo riorganizzarci per affrontare meglio questa grande adorazione:
        Innanzitutto dobbiamo adottare uno slogan per tutto il mese e chiamarlo con Allah nel mese di Ramadan.
        Con Allah nel digiuno quando iniziamo la giornata di astensione dal cibo e dal l' acqua in queste calde giornate d' Agosto mentre vediamo gli altri mangiare e bere; dobbiamo ricordare Allah e pensare che questi sacrifici servono per guadagnare la stima di Allah perché Egli dice in un detto sacro: < Solo il digiuno è per me ed io lo compenserò.
        Bisogna stare con Allah attraverso la recita del Corano; perché è un libro rivolto a noi mussulmani, che contiene consigli invocazioni e benedizioni.
        Con Allah nelle offerte di denaro per aiutare chi ne ha bisogno.
        Con Allah nelle moschee per effettuare le orazioni di gruppo nelle veglie di preghiera.
        Con Allah nel ricordo di Allah, nelle invocazioni, dentro le nostre case, con i nostri famigliari; con Allah nella diffusione di questa religione e nel recupero delle persone che hanno smarrito la strada giusta.
    Fratelli e sorelle se proviamo a vivere per Allah con Allah durante questo mese avremo la sua benedizione, il suo aiuto e la sua clemenza e perciò ci farà entrare in paradiso.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 11:52 am